Samsung Galaxy Z Fold 4 in alcuni concept: sarà più piccolo del Fold 3

samsung galaxy z fold 4 dimensioni concept render leak

Superata l’ondata di interesse per la serie S22, tutte le attenzioni sono ormai rivolte al pieghevole Samsung Galaxy Z Fold 4. Il nuovo top gamma di categoria pare si avvalga di dimensioni più compatte e per questo, sono iniziate le prime comparazioni con il Fold 3 tramite alcuni concept render.

Samsung Galaxy Z Fold 4: il display esterno avrà dimensioni simili ad iPhone 13 Mini

A parlare del display e delle dimensioni del foldable di Samsung è il noto leaker Ice Universe, che ci mostra dei concept render molto eloquenti che spiegano come andrà a configurarsi lo smartphone rispetto al precedente modello. Come possiamo vedere, è effettivamente più piccolo e, secondo le indiscrezioni del sopracitato insider, troverà un form factor per il display esterno a 6:5, mentre per quello interno a 23:9.

Ciò che però lo rende più interessante è proprio ciò che se ne trae dal pannello esterno. Infatti, sembra che avrà diagonali molto simili a quelle di iPhone 13 Mini. Quindi, a conti fatti, avremo uno smartphone che potrebbe molto ben accetta dal grande pubblico, che aspetta un pieghevole più compatto di quanto visto, ad esempio, con OPPO Find N che ha lo “svantaggio” di essere distribuito solo in Cina.

Insomma, ci aspetta un pieghevole veramente molto interessante da parte di una Samsung ormai lanciata nel volersi definitivamente creare un ruolo da esempio per la categoria, che oggi non trova ancora esponenti in grado di spodestare i Galaxy Z del brand sudcoreano a livello globale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.