Anticipa l’estate già da oggi, con il ventilatore smart Xiaomi a soli 41€!

Codice sconto Xiaomi Mi Smart Standing Fan 2 Lite

Man mano che i mesi passano, l’estate e le vacanze di fanno più vicine, ma anche l’afa aumenta. State pensando ad un nuovo ventilatore, magari con una marcia in più rispetto a quello solito che avete a casa? Allora il nostro consiglio è quello di puntare su un ventilatore intelligente: la soluzione perfetta e più economica è sicuramente Xiaomi Mi Smart Standing Fan 2 Lite, ora disponibile con codice sconto e spedizione rapida dall’Europa (sicuramente in tempo per l’arrivo del caldo)!

Codice sconto Xiaomi Mi Smart Standing Fan 2 Lite: la tua estate all’insegna della freschezza!

Codice sconto Xiaomi Mi Smart Standing Fan 2 Lite

Minimale e sobrio, il ventilatore Mi Smart Standing Fan 2 Lite di Xiaomi si presenta nella sola colorazione bianca ed arriva con un design ampiamente collaudato (che i fan del brand cinese conosceranno molto bene). Dotato di 7 pale in grado di coprire una distanza fino a 16 metri, il dispositivo è anche silenzioso (37 dB) ed offre varie velocità, in modo da regolare la potenza in base alle proprie necessità. Ovviamente il pezzo forse sono le funzioni smart: il ventilatore di Xiaomi può essere collegato allo smartphone tramite l’app del brand, in modo da poterne controllare tutte le varie caratteristiche. Potenza, velocità e accensione programmata direttamente dal telefono, per la massima comodità.

Codice sconto Xiaomi Mi Smart Standing Fan 2 Lite

Il ventilatore intelligente Xiaomi Mi Smart Standing Fan 2 Lite è disponibile in offerta con codice sconto e spedizione direttamente dall’Europa grazie allo store Banggood. Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare per risparmiare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mi%20Smart%20Standing%20Fan%202%20Lite%20|%20Banggood

RISCATTA COUPON 10$

Spedizione dall'EUROPA

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato a Banggood, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.