Dopo il successo dei Galaxy Watch 4, iniziano a prendere forma i nuovi esponenti della serie Samsung Galaxy Watch 5, tra cui vi dovrebbe essere il modello Pro. Ebbene, purtroppo la prossima versione top non avrà una feature desiderata da molti utenti, cioè la ghiera rotante.
Samsung Galaxy Watch 5 Pro sarà ottimo, ma senza ghiera rotante
A parlare di questa indiscrezione è stato il leaker Ice Universe, che risponde su Twitter ad un utente che sperava proprio che Samsung Galaxy Watch 5 Pro fosse dotato di una ghiera rotante, che darebbe sicuramente un certo prestigio allo smartwatch per vari fattori, per poi purtroppo essere smentito.
Un vero peccato, se così fosse, visto che Galaxy Watch 5 Pro rappresenta un dispositivo che compie un grosso salto di qualità rispetto al passato, con una batteria certificata con capacità da 580 mAh, il che è effettivamente tanto rispetto agli altri terminali. A questo, inoltre, sarebbe aggiunta anche la possibilità di misurare la temperatura corporea.
Ovviamente, questo non dovrebbe inficiare quanto di buono possa offrire Samsung in fatto di wearable, ma è chiaro che un modello come questo possibile Pro meriterebbe sicuramente una maggiore cura nei dettagli, sebbene si parli comunque di materiali come titanio e vetro zaffiro, da vero e proprio top gamma, così da poter rivaleggiare con gli interessantissimi Huawei Watch GT 3 Pro e Honor Watch GS 3.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.