Questo SSD portatile vi porta 1 TB nel palmo di una mano

offerta ssd portatile 1 tb come risparmiare maggio 2022

La produttività in movimento è diventata una necessità per molti e quindi, oltre ad un laptop, molti si avvalgono di memorie portatili. E se vi serve una memoria abbastanza veloce e capiente, potete valutare l’idea di comprare un SSD portatile come il Mobile Storage SSD da 1 TB può essere interessante, specie con l’offerta su Silvrr.

Come risparmiare sull’SSD portatile Mobile Storage da 1 TB in offerta

offerta ssd portatile 1 TB come risparmiare maggio 2022 2

La struttura dell’SSD portatile si presenta, come detto, in maniera compatta e facilmente tascabile, visto che abbiamo dimensioni da 7.5 x 5.8 cm. In più, è anche anti-caduta e anti-urto, visto che il rivestimento esterno è composto in lega di alluminio.

offerta ssd portatile 1 TB come risparmiare maggio 2022 3

A questo, abbiniamo poi specifiche tecniche tutto sommato interessanti. Si parte da una connessione USB 3.1, Type-C, che permette di avere una velocità di lettura a 30 MB/s e di scrittura a 17 MB/s, mentre per la connettività troviamo una compatibilità OTG così da poterla utilizzare anche con lo smartphone. L’SSD in questione è compatibile con tutti i sistemi operativi più noti.

Per poter acquistare questo SSD portatile Mobile Storage da 1 TB, vi potete quindi affidare allo store di Silvrr, che ve lo pone in offerta ad un prezzo molto basso. Tra l’altro, sono disponibili anche configurazioni più alte, che potete sempre trovare in sconto. Per poter usufruire del costo scontato, dovrete accedere tramite applicazione, come vi spieghiamo nella guida dedicata.

http://Mobile%20Storage%20|%20SSD%20Portatile%201%20TB%20|%20Silvrr
18.29€
LinkedIn

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.