Questo mini frigo è perfetto per la vostra auto: bevande fresche in ogni momento, a soli 25€!

Frigorifero portatile da auto - 4L, 12V | Banggood

È tempo d’estate e ovviamente è ora di cominciare a pensare a come sopravvivere all’afa. Se puntate ad una soluzione utile per affrontare lunghi viaggi in auto, allora questo mini frigo portatile low budget farà di certo al caso vostro. No, questa volta non si tratta di un prodotto Xiaomi e nemmeno da YouPin; tuttavia il prezzo (25€ con coupon) è particolarmente invitante, specialmente se unito con la spedizione EU gratis!

Il mini frigo portatile da auto in sconto su Banggood costa poco ed è utilissimo

Frigorifero portatile da auto - 4L, 12V | Banggood

Caratterizzato da una colorazione celeste ed un design sobrio, il mini frigo portatile da auto in sconto è una soluzione da 4L, dotata di un doppio ripiano ed un vano laterale. Il dispositivo è silenzioso e leggero, in grado sia di tenere al fresco le vostre bevande che al caldo: insomma, si tratta di un prodotto utile sia ora, con l’arrivo della calura estiva, che nei mesi più freddi. Ovviamente può essere utilizzato senza problemi anche a casa, ma la vera chicca è sfruttarlo in auto (tramite l’accendisigari, il cavo di carica è presente in confezione).

Frigorifero portatile da auto - 4L, 12V | Banggood

Il mini frigo portatile da auto è disponibile in offerta con codice sconto grazie a Banggood: il prezzo è decisamente invitante ed è presente anche la spedizione gratis, direttamente dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare per risparmiare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Frigorifero%20portatile%20da%20auto%20–%204L,%2012V%20|%20Banggood
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.