Realme GT 2 Master Explorer segnerà il debutto dello Snapdragon 8+ Gen 1

realme gt 2 master explorer primo snapdragon 8 plus gen 1 antutu

Snapdragon 8+ Gen 1, nuovo SoC top gamma, è sicuramente il centro dell’attenzione del mondo tech e Realme, con il suo GT 2 Master Explorer, aprirà le danze in merito. Infatti, il brand ha confermato che lo smartphone sopracitato sarà il primo flagship a montare il nuovo chip Qualcomm.

Realme GT 2 Master Explorer con Snapdragon 8+ Gen 1 è già su AnTuTu

realme gt 2 master explorer primo snapdragon 8 plus gen 1 antutu 2

Oltre ad avere quindi l’annuncio ufficiale da parte di Realme in merito a questa versione Master Explorer, su AnTuTu è già sbucato il primo benchmark in merito a tale smartphone. E, secondo la piattaforma, Snapdragon 8+ Gen 1 ha totalizzato uno score di 1.06 milioni di punti, in linea con le prestazioni dei top gamma Qualcomm.

realme gt 2 master explorer primo snapdragon 8 plus gen 1 antutu 3

Ma cosa aspettarsi da questo nuovo flagship Realme? Considerando che si avvale del distintivo della serie Master, ci aspettiamo un design di grado superiore rispetto anche a GT 2 Pro ed al GT Master Explorer del 2021, da cui tra l’altro si compirà un upgrade molto importante in termini di specifiche tecniche. Ora, bisognerà capire anche quale comparto fotocamera ci troveremo davanti.

Insomma, sebbene si abbia una conferma ufficiale, intorno a Realme GT 2 Master Explorer (vociferato fino ad oggi come GT 2s o 2s Pro) ci sono ancora molti misteri da risolvere, che molto probabilmente il brand fugherà presto, visto che non dovrebbe essere molto lontano.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.