Motorola continua il suo interessante 2022 negli smartphone e lancia in Italia il nuovo Moto G82 5G. Questo nuovo mid-range si configura in maniera molto più interessante di quanto si può vedere nella sua categoria, il tutto con un prezzo tutto sommato onesto.
Motorola Moto G82 5G: tutto quello che c’è da sapere
Design, display e specifiche tecniche
Il nuovo Moto G82 si presenta con un design vicino a quello del fratello maggiore Edge 30, quasi a voler rappresentare la sua versione “Lite” dello stesso, ma con differenze sostanziali: infatti, abbiamo cornici più squadrate, mentre il bumper fotocamera circolare che contiene i tre sensori. Passando poi a ciò che è il display, abbiamo un pannello da 6.6″ Full HD+ OLED a 10-bit, non facile da trovare in questa fascia di prezzo, a cui va abbinato un refresh rate a 120 Hz.
Le specifiche tecniche interne invece, ci presentano un dispositivo medio-gamma. Questo perché su Moto G82 abbiamo lo Snapdragon 695 5G a muovere lo smartphone, accompagnato da 6 GB RAM e 128 GB di storage. La batteria è poi un capiente modulo da 5.000 mAh, ricaricabile a 30W.
Tra le altre specifiche inoltre troviamo sensore d’impronte laterale, Bluetooth 5.1, NFC, Wi-Fi Dual-Band e speaker stereo Dolby Atmos. Lato fotocamera, i sensori scelti sono tre e troviamo un trittico da 50 + 8 + 2 MP con OIS, grandangolare e macro. La selfie camera in punch-hole centrale è da 16 MP. Il sistema operativo è Android 12 stock con accorgimenti MyUX.
Prezzo e disponibilità Italia
Il nuovo Moto G82 5G arriva in Italia e si configura in due colorazioni ed un prezzo di listino di 349.90€ e lo potete trovare sullo store ufficiale.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.