Dopo la wave di presentazioni dedicata ai Neo 6 e 6 SE, è tempo per iQOO di tornare a fare di nuovo sul serio con i prossimi flagship. Infatti, da un nuovo leak sono spuntate le prime indicazioni in merito a iQOO 10 e 10 Pro, che sappiamo troveranno anche l’ultimo chipset Snapdragon 8+ Gen 1.
iQOO 10 e 10 Pro arrivano presto con Snapdragon 8+ Gen 1
Il quadro intorno ai nuovi top gamma del sub-brand di vivo è un po’ a metà strada, in quanto è chiaro fino ad un certo punto. Nel senso, sappiamo tramite il brand che troveremo lo Snapdragon 8+ Gen 1 a muovere i nuovi flagship, che però la stessa iQOO non nomina direttamente nel suo teaser. Chiaro però, che non potrebbero arrivare in altro modo se non in questo, considerando che ora il brand porta due serie flagship all’anno.
Quanto detto sopra è confermato, sebbene sia un leak, tramite delle stringhe di codice riportanti proprio le nomenclature iQOO 10 e 10 Pro, con tanto di numeri modello. Il primo è indicato come Vivo V2217A ed il secondo come V2218A. Insomma, sostanzialmente potremmo anche definirlo una sorta di segreto di “Pulcinella“.
La vera domanda che ci si può porre è: quando arrivano i nuovi iQOO? Il discorso da fare è relativo a come il brand vuole inquadrare i due smartphone. Se vuole puntare al 18 giugno 2022, una sorta di Black Friday cinese, allora è probabile li vedremo a inizio giugno. Se invece si vuole guarda dopo questa data, allora è probabile arrivino a luglio. Insomma, per saperne di più, dobbiamo aspettare ancora un po’, ma intanto sappiamo già arriveranno non troppo tardi.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.