Xiaomi Smart TV ES Pro 86″ è il televisore che tutti vorremmo in casa

xiaomi tv es pro 86 smart

Si chiama Xiaomi Smart TV ES Pro 86″ ed è il nuovo televisore intelligente del segmento premium lanciato in Cina dal colosso della tecnologia per soddisfare le richieste del consumatore più esigente. Il televisore, oltre a includere un pannello di grandissime dimensioni, offre una serie di tecnologie e funzionalità che lo rendono adatto sia per vedere film e serie TV, sia per giocare. Scopriamo i dettagli in questo articolo!

Xiaomi Smart TV ES Pro 86″ è il televisore che gamer e appassionati di serie TV sognano!

Xiaomi Mi TV ES Pro 86" Ufficiale Caratteristiche Prezzo

Come si potrebbe facilmente intuire dal nome, Xiaomi Smart TV ES Pro 86″ è dotato di un enorme display da 86″ con un rapporto schermo-corpo pari al 94.3%, risoluzione 4K e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Oltre a essere dotata di un sensore che rileva automaticamente la luce ambientale regolando, di conseguenza, la luminosità dello schermo per una visibilità ottimale, il nuovo televisore firmato Xiaomi copre una gamma colore DCI-P3 del 94% e raggiunge una luminosità di picco di 1.000 nit.

Xiaomi Mi TV ES Pro 86" Ufficiale Caratteristiche Prezzo

Il dispositivo è alimentato dal processore quad-core A73 accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interna. A bordo del televisore troviamo il sistema operativo proprietario MIUI TV con tanto di supporto per il controllo vocale Xiao Ai e screencasting di Android, iOS, Windows, Mac e Mi TV.

Xiaomi Mi TV ES Pro 86" Ufficiale Caratteristiche Prezzo

Abbiamo detto che il televisore è adatto sia per guardare film che per giocare, ma in che modo? Questa flessibilità d’uso la dobbiamo principalmente ad alcune delle tecnologie che Xiaomi ha deciso di includere in questo dispositivo, tra cui interfaccia HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento variabile e latenza di 4 ms. Tutto ciò è accompagnato da due altoparlanti da 15 W ad alta potenza con 8 unità a doppia frequenza indipendenti e supporto Dolby.

Xiaomi Smart TV ES Pro 86″ è stata annunciata in Cina dove sarà disponibile a partire dal 31 maggio al prezzo di 8.499 yuan, ovvero circa 1.189€ al cambio.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.