Come ormai succede da un paio di anni, Huawei riesce sempre a sfornare cuffie TWS di buon livello in ogni fascia di prezzo e le prossime FreeBuds 5i non dovrebbero essere da meno. Da un leak apprendiamo le prime novità in merito a questo nuovo modello, che si dovrebbe configurare ad un prezzo accessibile.
Huawei FreeBuds 5i: dal primo leak prezzo accessibile e buona autonomia
A riportare delle nuove Huawei FreeBuds è il leaker Changan Digital Jun, che spiega come il brand presenterà queste cuffie con una conformazione in-ear, quindi come già visto sulle FreeBuds 4i, che abbiamo recensito, e che queste saranno dotate di un’ottima autonomia, così proprio come è successo in precedenza. Non ci dà indiscrezioni in merito a design ed ANC, ma immaginiamo che non mancherà (sarebbe un controsenso l’opposto).
E come si posizioneranno nel mercato? Sempre secondo il leaker, le FreeBuds 5i punteranno alla fascia media, andandosi a scontrare con le ultime Redmi Buds 4 Pro e le vivo TWS Air, presentate di recente. Dunque, possiamo aspettarci un range di prezzo intorno ai 55€ (399 yuan), che replicherebbero quanto visto l’anno scorso.
Ma quando potrebbero arrivare queste nuove cuffie? Ad oggi è complesso dirlo, ma non impossibile: non è escluso che possano essere presentate verso la fine di giugno 2022, dove Huawei potrebbe lanciare anche i nuovi smartphone della serie Nova 10. Insomma, è ancora tutto da scrivere in merito.