Huawei Nova 10 sempre più vicino: spunta il periodo di uscita

huawei nova 10 possibile periodo uscita leak

Dopo Mate Xs 2, Huawei deve ancora organizzare del tutto la sua line up smartphone per il 2022 e questo si traduce nell’uscita dei mid-range Nova 10. Secondo nuovi leak, il periodo propizio non sarebbe poi così lontano, visto che sono tutti concordi su di esso.

Huawei Nova 10 nella seconda metà di giugno 2022: sarà simile a Honor 70?

huawei nova 10 possibile periodo uscita leak 3

Da dove prendiamo, quindi, le informazioni in merito all’uscita di Nova 10? Da due leaker piuttosto attenti alle vicende di Huawei, cioè Changan Digital Jun e Comrade Guan. Il primo parla di una presentazione fissata per la fine di giugno 2022, mentre l’altro parla intorno alla metà dello stesso mese. Insomma, è facile aspettarseli, dunque, poco dopo aver visto la presentazione degli Honor 70 e questo può far riflettere.

huawei nova 10 possibile periodo uscita leak 2

Infatti, nulla toglie che Huawei Nova 10 ed siano gemelli diversi, cioè con la stessa scelta di design e specifiche ma con obiettivi di mercato diversi. Questo perché, come sappiamo, gli smartphone Huawei sono sicuramente molto appetibili in Cina, così come Honor lo sta tornando ad essere in Europa.

Cosa aspettarsi dalle possibile specifiche? Considerando l’ultima indiscrezione in merito a Honor 70, è facile che anche sul Nova 10 sia possibile trovare un display AMOLED, una ricarica a 66W e anche lo stesso Snapdragon 778G+, sempre però in versione 4G, con l’unica differenza che potrebbe vedersi nella fotocamera. Il tutto è sicuramente da vedere, quindi non ci resta che attendere le prossime settimane.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.