Dopo il lancio del modello P50, ecco che la compagnia cinese è pronta già al debutto della sua nuova creatura, un dispositivo che incuriosirà non poco gli utenti in cerca di un dispositivo vecchio stile. Precisamente CUBOT Pocket rappresenta il via ad una nuova serie di smartphone per il brand, una famiglia di dispositivi ultracompatti, dalle dimensioni decisamente contenute!
CUBOT Pocket sta arrivando: un primo sguardo al nuovo smartphone super compatto
Il primo modello della gamma CUBOTPocket arriverà nel corso del mese di maggio e sono già state mostrate le prime immagini. Si tratterà di uno smartphone caratterizzato da un display da 4″, con dimensionicompatte. Il trend attuale vede come protagonisti dispositivi sempre più ingombranti: ciò si traduce in schermi particolarmente adatti per fruire dei contenuti multimediali ma ci sono anche tanti utenti che non hanno bisogno di questa caratteristica. E così che nasce la serie Pocket, in modo da dare agli appassionati degli smartphone compatti un telefono dalle dimensioni contenute.
Il nuovo smartphone di CUBOT sta nel palmo della mano e può essere infilato in tasca o in una borsetta senza il minimo ingombro; anche con i jeans skinny, quelli più stretti, non ci saranno problemi, viste le dimensioni ridotte del terminale. Non ci sono ancora dettagli precisi sulle specifiche, ma già sappiamo che non mancherà il supporto NFC per i pagamenti.
Volete saperne di più e magari lasciare l’indirizzo e-mail per ricevere maggiori dettagli quanto sarà il momento? Allora eccovi la pagina ufficiale presente sul sito di CUBOT: ora non resta che attendere ulteriori novità dalla compagnia cinese.
Articolo sponsorizzato.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.