ZTE annuncia il periodo di uscita della serie Axon 40

zte axon 40 teaser periodo uscita

Dopo i primi indizi sul TENAA, inizia a delinearsi la serie ZTE Axon 40 ma soprattutto i dettagli sulla data di uscita. Infatti, il brand ha annunciato in un teaser quello che dovrebbe essere il periodo in cui debutterà la nuova gamma top.

L’uscita della serie ZTE Axon 40 è molto vicina: si pensa a materiali ecologici?

zte axon 40 teaser periodo uscita 2

Il teaser postato su Weibo dal CEO di ZTE, Ni Fei, è abbastanza eloquente e riprende una foresta in cui sono riportate le diciture “April“, quindi in riferimento al fatto che dovrebbe arrivare nel mese di aprile 2022, ma anche il “40”, in riferimento alla nomenclatura della serie. Il fatto che sia una foresta come sfondo può essere un riferimento all’utilizzo di materiali ecologici per comporre la scocca dei possibili modelli Ultra e Pro, che tanto potrebbe essere in pelle vegana (come già successo con Axon 30), tanto in materiali simili a quelli visti per Realme GT 2 e GT 2 Pro.

Per il resto, non ci aspettiamo un chipset diverso da quanto visto con Nubia Z40 Pro, cioè lo Snapdragon 8 Gen 1, una fotocamera da 64 MP con obiettivo da 35 mm, l’immancabile OIS ed una batteria da 5.000 mAh con una ricarica rapida fissata a 55 e 66W, in base ai modelli, come riportato da alcune certificazioni. Non abbiamo purtroppo certezza della fotocamera sotto al display che abbiamo visto sulla serie 20 e 30, ma ZTE sa come sorprendere gli addicted.

Insomma, bisognerà attendere qualche ora o giorno per scoprire la data di uscita definitiva di una serie Axon che si preannuncia comunque molto interessante, specialmente in relazione ad un possibile arrivo sul mercato europeo. Se ne volete sapere di più, vi lasciamo l’approfondimento dedicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.