Google Pixel 6a prossimo al lancio? Questa foto ha scatenato il web

Google Pixel 6a lancio disponibilità caratteristiche

Google Pixel 6a sarebbe prossimo al lancio. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il colosso di Mountain View si starebbe preparando al lancio del tanto atteso smartphone, il quale potrebbe avvenire prima del previsto. A suggerirlo è un’immagine che in queste ore sta facendo il giro del Web e che ritrae la confezione di vendita del dispositivo.

Google Pixel 6a prossimo al lancio? L’immagine che ha scatenato il Web

google pixel 6a watch smartwatch uscita ritardata leak

La presentazione ufficiale di Google Pixel 6a era attesa per il mese di maggio, in occasione dell’evento Google I/O. Parliamo comunque di indiscrezioni, le stesse per le quali lo smartphone sarebbe stato disponibile all’acquisto verso fine luglio. Big G non ha ancora confermato né smentito nulla, ma un’immagine apparsa sul Web in queste ultime ore pare suggerire che il lancio dello smartphone possa avvenire a breve, o comunque molto prima del previsto. L’immagine in questione sembra ritrarre la presunta confezione di vendita di Google Pixel 6a.

Fonte: Techxine.com

L’immagine che potete vedere non solo sembra suggerirci che il lancio di Pixel 6a sia imminente, ma ci permette anche di osservare parte del design del dispositivo, e di conseguenza confermare alcune delle indiscrezioni trapelate a tal proposito in queste ultime settimane.

Proprio come ipotizzato, il design riprende quello introdotto con Pixel 6 e Pixel 6 Pro, caratterizzato da una sorta di visiera posteriore, ovvero una barra orizzontale rialzata che contiene i sensori fotografici e il flash LED. Questa barra dovrebbe essere realizzata in vetro, ma non si esclude l’ipotesi che possa essere realizzata in plastica, come d’altronde sembra essere stato realizzato l’intero dispositivo.

Stando alle indiscrezioni, il comparto fotografico di Google Pixel 6a presenterà un sensore principale Sony IMX363 da 12,2 MP e un obiettivo ultra grandangolare IMX355 da 12 MP sul retro, mentre la fotocamera frontale alloggerà all’interno di un piccolo foro.

Tra le altre presunte caratteristiche citiamo la presenza di Google Tensor, 128 GB di memoria ed un display da 6,2”. Come anticipato, al momento Google non ha ancora confermato nessuna delle indiscrezioni di cui sopra. Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà il destino del “piccolo” della famiglia Pixel 6.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.