Xiaomi Air Purifier 4 Lite ti fa respirare meglio, senza spendere una fortuna

Xiaomi Air Purifier 4 Lite

Tra i tanti prodotti del brand cinese dedicati alla domotica, i suoi purificatori intelligenti si sono ormai guadagnati un posto di tutto rispetto. Il “piccolo” della serie Xiaomi Smart Air Purifier 4 arriva come un modello Lite, ma solo nelle dimensioni: si tratta di un purificatore senza troppe rinunce, in un formato compatto ed un prezzo invitante, grazie a questa offerta lampo targata GShopper!

Xiaomi Smart Air Purifier 4 Lite è il purificatore d’aria intelligente, ora ad un prezzo mini

Xiaomi Air Purifier 4 Lite

L’ultimo Xiaomi Smart Air Purifier 4 Lite ha debuttato sia in patria che in Italia ed è una soluzione compatta e pratica per filtrare polvere e polline ed eliminare gli odori, il tutto tramite controlli intelligenti. Il dispositivo è dotato di un’aria della base inferiore a quella di un foglio A4: dimensioni super contenute, ma senza rinunciare alle performace. Si parla infatti di un filtraggio del 99.97% (delle particelle di 0.3 μm), un’ara di copertura di 26-45 m2 ed un livello di rumore di appena 33.4 dB. Frontalmente è presente un display LED per visualizzare lo stato del dispositivo (e dell’aria presente nella stanza).

Xiaomi Air Purifier 4 Lite

Il purificatore d’aria Xiaomi Smart Air Purifier 4 Lite (versione CN) è disponibile in offerta lampo ad un prezzo super allettante, grazie allo store GShopper. Oltre a risparmiare sul vostro acquisto, beneficerete anche della spedizione dai magazzini europei, per la massima celerità. Di seguito trovate il link alla pagina del prodotto: se non visualizzate correttamente il box, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Air%20Purifier%204%20Lite%20|%20Offerta

Spedizione dall'EUROPA - Pagamento con PayPal

More Less
LinkedIn

Per altri sconti e per restare sempre aggiornati sulle offerte di GShopper, iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato allo store. In questo modo non perderete nemmeno un’occasione per risparmiare!

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.