All’appello degli smartphone aggiornatisi ufficialmente alla MIUI 13 con Android 12 si aggiunge Xiaomi Mi 10 Lite 5G. Si tratta di uno degli ultimi esponenti della serie Mi 10 che non si era ancora aggiornato, se si escludono Mi 10T e Mi 10T Pro. Presentato quasi due anni fa precisi, allora montava la MIUI 11 basata su Android 10, quindi siamo dinnanzi al secondo major update Android e il terzo della MIUI; pertanto possiamo ipotizzare che questo sia quasi sicuramente l’ultimo update della versione di Android (e forse anche della MIUI).
Aggiornamento 26/04: l’aggiornamento è partito anche in Europa. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.
Al via l’aggiornamento che introduce MIUI 13 su base Android 12 su Xiaomi Mi 10 Lite 5G
L’aggiornamento che è in fase di roll-out per Xiaomi Mi 10 Lite 5G riguarda la build V13.0.2.0.SJIMIXM, quindi riguarda la MIUI 13 Global con Android 12. Inoltre, siamo ancora fermi in fase Stable Beta e questo significa che l’update riguarda i Mi Pilot che hanno compiuto la fase di beta testing. Una volta controllata l’assenza di bug software, allora la stessa ROM verrà rilasciata pubblicamente.
Roll-out in Europa | Aggiornamento 26/04
C’è voluto un po’, ma finalmente l’aggiornamento a MIUI 13 e Android 12 sta arrivando anche in Europa su Xiaomi Mi 10 Lite 5G. E lo fa con la build V13.0.2.0.SJIEUXM, cioè la MIUI 13 EEA, per quanto non sembrerebbe essere in fase Stable Beta bensì disponibile per tutti. Qualora non vi fosse ancora arrivata la notifica, potete comunque scaricarla e installarla manualmente (a vostro rischio e pericolo):
Scarica MIUI 13 e Android 12 per Xiaomi Mi 10 Lite 5G
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.