Redkey W12 è il lavapavimenti 3 in 1 che si pulisce da solo: che convenienza!

Redkey W12

Con l’arrivo della primavera abbiamo visto tante soluzioni per le vostre pulizie di casa, ma nessuna è come Redkey W12: l’aspirapolvere 3 in 1 spazza, lava, lucida e si pulisce da solo, il tutto ad un prezzo decisamente goloso, con spedizione dall’Europa. Se puntate a mandare in pensione il vostro vacuum cleaner… allora date un’occhiata a questa novità targata GShopper!

Redkey W12 scende di prezzo con codice sconto: un bel risparmio con spedizione EU

Redkey W12

Come anticipato anche in apertura, Redkey W12 non si limita solo ad essere un pratico aspirapolvere senza fili, ma racchiude anche altre caratteristiche solitamente presenti in dispositivi “superiori”. Il vacuum cleaner funge anche da lavapavimenti grazie al mop integrato ed è possibile sia eseguire una pulizia leggera che approfondita. Inoltre il sistema di spazzole interne è autopulente: in questo modo acqua e sporco saranno eliminati in un lampo, senza la necessità di smontare la testa.

Redkey W12

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche abbiamo un motore da 150W ed una batteria da 2.600 mAh, in grado di offrire un’autonomia fino a 45 minuti. Il tutto con un peso di 3.8 kg (ricordiamo che si tratta di un modello completo e potente) ed un livello di rumore di 72 dB. Il dispositivo integra sia un contenitore per l’acqua pulita da 520 ml che uno per quella sporca (da 460 ml), per la massima igiene. Completa il quadro un pratico schermo con i controlli touch, nell’area dell’impugnatura.

Redkey W12

L’aspirapolvere senza fili Redkey W12 è una soluzione conveniente grazie all’offerta con codice sconto targata GShopper. Non manca nemmeno la spedizione direttamente dai magazzini europei dello store, per la massima celerità. Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Redkey%20W12%20–%20Aspirapolvere%20wireless%203%20in%201%20|%20Offerta

Spedizione dall'EUROPA - Pagamento con PayPal

More Less
LinkedIn

Per altri sconti e per restare sempre aggiornati sulle offerte di GShopper, iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato allo store. In questo modo non perderete nemmeno un’occasione per risparmiare!

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.