Realme TV Stick Full HD ufficiale: la Google TV costa davvero poco

realme tv stick full hd specifiche prezzo uscita

Dopo esser approdata anche nel mercato italiano in versione 4K e 2K, Realme TV Stick è arrivata in versione Full HD. Infatti, è stata lanciata la versione più economica dell’accessorio smart con Google TV integrata, puntando ad un prezzo piuttosto aggressivo.

Realme TV Stick Full HD: Android 11 e non solo

Design e specifiche tecniche

realme tv stick full hd specifiche prezzo uscita 2

Se guardiamo semplicemente al design della nuova Realme TV Stick, non vi sono differenze con i precedenti modelli. Quindi, monoblocco con logo del brand, ingresso Type-C per collegarla alla corrente elettrica e connettore HDMI per inserirlo nel TV. Al suo interno invece, troviamo un chipset Quad-Core ARM Cortex-A35, condito da 1 GB RAM e 8 GB di storage, che considerando cosa deve fare, vanno più che bene.

Molto interessante la configurazione di supporti visivi di questa TV Stick. Oltre alla massima risoluzione in Full HD a 60 fps, troviamo il supporto all’HDR10+ e quello per lo standard HDMI 2.0. A questo, si aggiunge il software Android TV 11, quindi l’ultimo disponibile sul mercato, che porta di conseguenza tutto il meglio della Google TV, quindi con Google Assistant, Chromecast integrata e ovviamente il Play Store.

Prezzo e data di uscita

La nuova versione Full HD della TV Stick di Realme è appena arrivata nel mercato indiano ed è sicuramente il suo prezzo a far parlare di sé. Infatti, abbiamo un costo di circa 36€ (2.999 rupie), che la pone come una delle soluzioni più economiche in fatto di Google TV o comunque di dispositivi dotati di Android TV. Non abbiamo notizia di una distribuzione europea e nello specifico italiana, ma non è affatto impossibile che possa accadere.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.