Realme 9 4G arriverà in una colorazione nuova di zecca per la serie

realme 9 4g

Ormai sono settimane che si parla del debutto di Realme 9 4G: la serie dovrebbe fare capolino in vari mercati, presentando tra le novità anche questo modello “minore”. In realtà in fratello più piccolo avrebbe dalla sua una caratteristica gustosa, ossia un sensore principale da 108 MP (tra parentesi, un modulo Samsung inedito). Ed ora arriva il primo sguardo a quello che dovrebbe essere il design del dispositivo.

Realme 9 4G si mostra nelle prime immagini, in tutte le colorazioni

realme 9 4g

Il nuovo arrivato della serie avrà dalla sua una colorazione inedita rispetto ai modelli che conosciamo già. Il design generale, almeno in base a quanto si evince dai presunti rendere trapelati in rete, richiama quello del fratello maggiore 9 Pro, con una tripla fotocamera inserita in un modulo rettangolare, posizionato nell’angolo in alto a sinistra della scocca. Il look quindi non avrebbe nulla in comune con i modelli 9 5G e 9 5G SE, lanciati in India qualche tempo fa. Realme 9 4G avrà dalla sua anche una colorazione Gold (Sunset), che andrà ad affiancare quelle più classiche Meteor Black e Stargaze White.

realme 9 4g

Un altro poster leak “conferma” sia la presenza della fotocamera da 108 MP che di un display AMOLED a 90 Hz. Il resto delle specifiche dovrebbe vedere la presenza di una batteria da 5.000 mAh con ricarica da 33W e di un chipset 4G non ancora specificato (forse lo Snapdragon 680 o l’Helio G96). Lato memorie ci si aspettano 6/8 GB di RAM e 128 GB di storage. Frontalmente sarebbe presente una selfie camera da 16 MP.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.