Realme 9 4G avvistato su Geekbench con nuove “conferme” sulle specifiche

Realme 9 4G

Mancano solo pochi giorni all’arrivo di Realme 9 4G, dispositivo che sta generando un certo hype nonostante si tratti “solo” di una versione standard. Lo smartphone avrà dalla sua un sensore Samsung da 108 MP inedito, insieme ad altre caratteristiche niente male. Ed ora arriva una “conferma” anche grazie a Geekbench, che sembra svelare finalmente quale sarà il chipset che troveremo a bordo.

Realme 9 4G nei primi benchmark: ecco cosa hanno svelato

Realme 9 4G

Mentre nel sito ufficiale si apre definitivamente il sipario sulle colorazioni in cui arriverà Realme 9 4G, la piattaforma Geekbench ha pubblicato quelli che dovrebbero essere i primi benchmark del dispositivo. Lo smartphone è stato avvistato con la sigla RMX3521: si tratta di un dispositivo equipaggiato con lo Snapdragon 680, soluzione octa-core fino a 2.4 GHz, con GPU Adreno 610 e connettività LTE. Dai risultati si notano anche la presenza di Android 12 e di 6 GB di RAM. In termini di punteggi abbiamo 380 punti in single-core e 1569 in multi-core.

Realme 9 4G

La “conferma” in merito al chipset arriva dopo varie indiscrezioni: tra le altre caratteristiche avremo un display AMOLED da 6.43″ a 90 Hz (con campionamento del tocco a 360 Hz), un lettore d’impronte digitali in grado di rilevare la frequenza cardiaca ed una batteria da 5.000 mAh con ricarica da 33W. Abbiamo già citato la super fotocamera da 108 MP mentre in termini di dimensioni avremo uno smartphone leggero e compatto, dotato di uno spessore di 7.99 mm ed un peso di 178 grammi.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.