Nei giorni scorsi abbiamo parlato tanto dell’arrivo di un nuovo membro della serie Number del brand: Realme 9 4G ha finalmente una data di presentazione ed è vicinissimo all’uscita. Andiamo a scoprire quando sarà lanciato e quali sono le caratteristiche svelano fino a questo momento!
Realme 9 4G ad un passo dall’uscita: svelata la data di presentazione
La data di presentazione di Realme 9 4G è fissata per il prossimo 7 aprile, per ora solo per il mercato indiano. Il sito ufficiale del brand conferma la presenza del sensore Samsung ISOCELL HM6, soluzione da 108 MP con 9Sum Pixel Binning e tecnologia NonaPixel Plus, in grado di assorbire il 123% di luce in più rispetto al precedente HM2. Questo modulo è accompagnato da un obiettivo macro fino a 4 cm ed un grandangolo con FOV 120°.
Frontalmente abbiamo un display SuperAMOLED con refresh rate a 90Hz, frequenza di campionamento del tocco a 360 Hz, fino a 1000 nit di luminosità di picco (e fino a 10.240 livelli) ed un lettore d’impronte digitali sotto il display. Quest’ultimo è in grado anche di monitorarel’attivitàcardiaca, similmente a quanto visto con il modello maggiore 9 Pro+.
Le colorazioni si confermano quelle viste nei leak dei giorni scorsi: avremo una versione dorata (SunburstGold) accompagnata dalle varianti StargazeWhite e MeteorBlack. Il tutto con uno spessore di appena 7.99 mm ed un peso di 178 grammi. Mancano ancora conferme per il SoC: potrebbe essere lo Snapdragon680 oppure l’Helio G96.
Volete saperne di più sulla serie Realme 9 (che, ricordiamo, conta ben 5 modelli)? Allora li trovate tutti descritti in questo approfondimento!