Honor si dà alla mobilità con il monopattino Choice P10

honor choice p10 monopattino elettrico caratteristiche prezzo

Honor è sicuramente un brand dalle mille risorse e, oltre a quello che possiamo vedere con gli smartphone, ha anche una linea di prodotti intelligenti chiamata Choice, che da oggi ha anche un monopattino elettrico. Infatti, il nuovo veicolo si configura come primo dispositivo per la mobilità del brand, con un prezzo molto onesto.

Honor Choice P10: tutto sul primo monopattino elettrico del brand

honor choice p10 monopattino elettrico caratteristiche prezzo 2

Il monopattino di Honor si configura, almeno nella struttura, in maniera molto similare a quanto si vede con i competitor Ninebot o Xiaomi, quindi con linee affusolate e sportive, il tutto con una generosa parte in alluminio leggero. Passando agli pneumatici, abbiamo (così come suggerisce il nome) due ruote da 10″, utili per più tipi di tracciato urbano grazie alla dentatura ben strutturata. Il carico di portata massimo è invece di 100 kg.

Guardando a quella che è la parte motorizzata del mezzo, abbiamo un motore da 350W, che si abbina ad una batteria da 7.5 Ah/36V arrivando quindi ad un’autonomia fino a 35 km. La velocità massima è invece fino a 25 km/h, il necessario per spostarsi in città. L’inclinazione massima raggiungibile è fino al 18%. Presente infine un display per il monitoraggio, un faro LED per l’illuminazione notturna, una certificazione IP55. Considerando inoltre che è prodotto in collaborazione con il brand InMotion, potete controllare il tutto anche tramite l’applicazione dedicata.

Il nuovo monopattino elettrico Honor Choice P10 arriva sul mercato cinese ad un prezzo abbastanza inquadrato per la categoria, visto che si parla di circa 331€ (2.299 yuan). Salvo novità, non sarebbe prevista una distribuzione occidentale, ma non si può mai sapere, quindi la speranza è sempre l’ultima a morire.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.