eBay festeggia lo Xiaomi Mi Fan Festival 2022 con un nuovo Coupon!

coupon ebay xiaomi mi fan festival 2022

Voglia di offerte targate Xiaomi? Magari pensate ad un tablet o un nuovo smartphone oppure un prodotto dedicato alle pulizie tech? Allora l’occasione si fa ghiotta con lo Xiaomi Mi Fan Festival 2022: l’evento diventa ancora più interessante con il nuovo Coupon eBay per festeggiare il compleanno della casa di Lei Jun! Andiamo a scoprire tutti i prodotti in promo e come funziona l’iniziativa.

Lo Xiaomi Mi Fan Festival 2022 si celebra anche su eBay con questo Coupon

xiaomi pad 5

Lo Xiaomi Mi Fan Festival 2022 è uno dei momenti più importanti per la compagnia cinese: si tratta di un evento nato per celebrare l’anniversario del brand, ormai divenuto un nome storico all’interno del panorama tech globale. Per l’occasione, ecco fare capolino anche un nuovo Coupon eBay dedicato alla festa di Xiaomi: per tutto il periodo del Mi Fan Festival 2022 sarà possibile utilizzare il codice ITMIFEST22 per ottenere uno sconto del 15% (fino ad un massimo di 50€) su tanti prodotti selezionati. Il coupon può essere utilizzato 1 volta per utente mentre il termine ultimo per beneficare della promo è fissato al 13 aprile (ore 23:59).

coupon ebay xiaomi mi fan festival 2022

Per tutte le info e i dettagli in merito alla promozione potete anche dare un’occhiata alla pagina dedicata all’iniziativa (tramite questo link). In basso è presente invece una selezione di prodotti su cui è possibile risparmiare proprio utilizzando il codice sconto ITMIFEST22: non dimenticate di inserire il coupon prima di procedere con il pagamento! E se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock. Infine vi ricordiamo che il Fan Festival 2022 è anche su altri store: date uno sguardo al nostro approfondimento!

Volete restare aggiornati sulle migliori offerte dedicate allo Xiaomi Mi Fan Festival 2022 con Coupon eBay? Allora in basso trovate il nostro canale Telegram dedicato allo store, con tutti gli sconti in tempo reale; e per non perdere nessuna occasione è presente anche il pulsante per effettuare l’iscrizione!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.