CHUWI LarkBox X ritorna in versione migliorata: che cosa cambia

chuwi larkbox x

Quando si parla di mini PC potenti, affidabili, compatti, economici, dotati di un design elegante e adatti sia per il lavoro che per lo studio e l’intrattenimento, è impossibile non pensare a CHUWI e ai suoi prodotti. A questo giro la casa cinese torna a lanciare CHUWI LarkBox X: il PC ultra-compatto ha debuttato a febbraio 2022 con a bordo un processore AMD Ryzen 7 3700U, accompagnato da 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Ma quali sono le novità di questa nuova versione? Che cosa offre in più rispetto a quanto visto nel modello lanciato pochi mesi fa?

CHUWI LarkBox X, nuova versione: tutte le novità

chuwi larkbox x

La casa cinese ha pensato bene di aggiornare il processore del suo mini PC, introducendo una soluzione AMD Ryzen 7 3750H: quest’ultima offre performance migliori con un TDP superiore di 20W e il supporto aDDR4-2400. I SoC Picasso utilizzano la microarchitettura Zen+ conmiglioramenti del 3% IPS (prestazioni per clock).

chuwi larkbox x

Inoltre, il processo a 12 nm consente frequenze più elevate, a parità di consumi. La nuova versione di CHUWI LarkBox X adotta poi una scheda un modulo di rete AMD RZ608 WIFI 6, fino a 1.2 Gbps ed una larghezza di banda di 80 Hz. Presente all’appello anche una porta Type-C migliorata, utile anche per la trasmissione di dati.

chuwi larkbox x

Il resto delle specifiche di CHUWI LarkBox X rimane invariato: abbiamo una GPU Radeon 10, 8 GB di RAM DDR4, 256 GB di storage SSD, Bluetooth 5.0 e tanto altro. Per maggiori dettagli date un’occhiata alla pagina del prodotto presente sul sito ufficiale: vi aggiorneremo non appena ci saranno dettagli in merito a prezzo e disponibilità in Italia!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.