Xiaomi, tra i suoi elettrodomestici, non manca di lavatrici, spesso anche smart. Questo però non vieta di aggiornarsi costantemente, come nel caso della nuova Mijia Front-loading Washing Machine, dotata di connettività intelligente e prezzo molto competitivo.
Xiaomi Mijia Front-loading Washing Machine: tutto sulla nuova lavatrice smart
A guardarla a primo impatto, si presenta come una qualsiasi lavatrice a carica frontale, ma ha dalla sua comunque varie peculiarità che la rendono molto interessante. Si parte da una capacità di carico fino a 10 kg, una trasmissione diretta senza vibrazioni ed un rumore massimo di 50 dB, che la rende quindi davvero silenziosa.
Nelle sue funzioni, troviamo fino a 23 modalità di lavaggio, di cui 16 programmabili direttamente dal pannello di controllo, mentre le altre potete gestirle dall’applicazione Xiaomi Home. Questo perché, come detto, la nuova lavatrice Mijia è smart e dotata di connettività Wi-Fi. Infine, abbiamo il supporto al lavaggio ad alte temperature, che dona a questo modello un’utile funzione di sterilizzazione dei capi che si vanno a lavare. Xiaomi stima una percentuale di eliminazione di germi, batteri e virus del 99.99%, quindi molto efficace.
La nuova lavatrice Xiaomi Mijia a carica frontale arriva nel mercato cinese ad prezzo di circa 210€ (1.479 yuan) che è effettivamente conveniente ma che per noi occidentali può restare un miraggio visto che, per il momento, elettrodomestici di questo tipo non sono importati dal brand.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.