Xiaomi ha lanciato un nuovo aspirapolvere con doppia spazzola, leggero ed economico

Xiaomi Mijia Dual Brush Wireless Vacuum Aspirapolvere

Robot aspirapolvere, aspirapolvere senza fili, mini aspirapolvere e chi più ne ha più ne metta. Una cosa è certa: chi ha introdotto uno di questi dispositivi all’interno della propria cleaning routine adesso non può proprio più farne a meno! Il mercato dei vacuum cleaner è piuttosto denso e Xiaomi si è data sicuramente molto da fare al fine di assicurare una proposta variegata. Dopo aver lanciato, proprio qualche giorno fa, un nuovo robot aspirapolvere – ovvero il Mijia Robot Vacuum Mop 3C – il colosso cinese torna in campo con un nuovo aspirapolvere senza fili: Xiaomi Mijia Dual Brush Wireless Vacuum.

Xiaomi Mijia Dual Brush Wireless Vacuum è il nuovo aspirapolvere senza fili dal prezzo accessibile

Xiaomi Mijia Dual Brush Wireless Vacuum Aspirapolvere 2

Xiaomi Mijia Dual Brush Wireless Vacuum dispone di un sistema a doppia spazzola e che, unito alla presenza di setole morbide e dure, rende possibile pulire a fondo tutta la casa, potendo essere utilizzato su ogni tipo di pavimento comune ed essendo in grado di raggiungere anche gli angoli più difficili. Il dispositivo è, infatti, dotato di una testa rotante a 360° e supporta diverse modalità di aspirazione, tra cui quella orizzontale, verticale, e può raggiungere una potenza di aspirazione pari a 100AW.

L’aspirapolvere presenta poi un sofisticato sistema di separazione dell’aria e della polvere che ricorre all’utilizzo della forza centrifuga per separare le particelle di polvere presenti nell’aria ed evitare, così, di intasarne l’interno.

xiaomi

A ciò si accompagna un nuovo sistema di filtraggio multiplo capace di catturare particelle fino a 0,3 µm con un grado di efficienza pari al 99,5%.

La una batteria può garantire, a seconda della modalità di aspirazione selezionata, un’autonomia massima di 40 minuti (più che sufficiente per la pulizia di un appartamento di medie dimensioni). Tutto questo, unito ad un design compatto e leggero (l’aspirapolvere pesa poco più di 1 Kg), rende il dispositivo un’ottima alternativa per tutte quelle persone alla ricerca di un aspirapolvere senza fili dal prezzo accessibile.

Xiaomi Mijia Dual Brush Wireless Vacuum sarà in vendita in Cina a partire dal prossimo 5 aprile al prezzo di 999 yuan, ovvero circa 142€ al cambio attuale. Il prodotto, però, può essere già preordinato al prezzo speciale di circa 125€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.