KEPUP Watch da Xiaomi YouPin: SpO2, IP68 e tante modalità sportive a soli 25€

codice sconto xiaomi youpin kepup watch offerta smartwatch promozione

Il nuovo smartwatch KEPUP Watch, proveniente dalla nota piattaforma di crowdfunding Xiaomi YouPin, debutta in promozione lancio: design e feature da medio gamma per un prezzo da entry level! Scopriamo cosa offre il nuovo orologio smart – spoiler: ha anche un gioco integrato!

Il nuovo smartwatch KEPUP Watch arriva da Xiaomi YouPin ed è già in sconto

codice sconto xiaomi youpin kepup watch offerta smartwatch promozione

KEPUP Watch riprende il design tipico degli smartwatch contemporanei, con un look minimal che si adatta sia ad outfit sportivi, sia a contesti più casual; le dimensioni di 48.6 x 37.1 x 12.2 mm ed il peso di 37.5 gr lo rendono un wearable confortevole. Il display da 1.69″ TFT HD offre colori nitidi ed è incassato in un quadrante dagli angoli stondati.

codice sconto xiaomi youpin kepup watch offerta smartwatch promozione

Tra le features principali di KEPUP Watch troviamo il monitoraggio della qualità del sonno, della frequenza cardiaca e dell’ossigeno nel sangue (SpO2), oltre alla ricezione delle notifiche per chiamate e messaggi. Dotato di 10 modalità sportive tra cui scegliere e di certificazione IP68, è un ottimo alleato nella vita quotidiana e nell’attività fisica. In più, lo smartwatch firmato Xiaomi YouPin offre un gioco integrato per divertire gli utenti nelle piccole pause!

codice sconto xiaomi youpin kepup watch offerta smartwatch promozione

La batteria da 260 mAh consente di arrivare fino a 7 giorni di autonomia e la connessione Bluetooth 5.0 offre una connessione rapida con dispositivi aventi come sistema operativo Android 6.0 e le versioni successive, così come iOS 11.0 ed oltre.

Lo smartwatch proveniente da Xiaomi YouPin, KEPUP Watch, debutta su AliExpress in promozione lancio ad un prezzo davvero economico, insieme a tantissime golose offerte in vista del compleanno del noto store online. Di seguito trovate il collegamento diretto alla pagina del prodotto in offerta. Se non doveste visualizzare il box sottostante, vi suggeriamo di disabilitare AdBlock.

http://KEPUP%20Watch%20da%20Xiaomi%20YouPin%20|%20AliExpress

APPLICA IL COUPON VENDITORE - Spedizione gratuita dalla CINA

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.