Tira aria di iQOO Watch: un nuovo ecosistema in vista?

iQOO Watch

Il brand di vivo continua a macinare successi e presentare nuovi smartphone – il prossimo Neo 6 è in dirittura d’arrivo – ma è già da tempo che si vocifera della creazione di un vero e proprio ecosistema, fatto di vari dispositivi tech. A riprova di ciò, ecco spuntare il marchio registrato dedicato a iQOO Watch: sta per arrivare anche uno smartwatch per il marchio di vivo?

iQOO Watch è un marchio registrato: cosa bolle in pentola?

vivo watch 2 iqoo edition caratteristiche prezzo

Partiamo subito con sottolineare che questa non è la prima volta che sentiamo parlare di iQOO Watch: il marchio è stato già avvistato nel 2020, ma è probabile che i piani abbiano subito una battuta d’arresto per via della pandemia. Ed ora ecco che il nome ritorna protagonista di un leak, ancora una volta grazie all’insider Mukul Sharma, il quale ha avvistato nuovamente il marchio. Che il 2022 sia l’anno del primo smartwatch di iQOO?

iqoo watch

In realtà a gennaio vivo ha presentato il suo Watch 2 in “versione iQOO”: l’indossabile è ritornato sul mercato cinese con cinturini differenti e varie watch face dedicate. Insomma, una sorta di collaborazione tra il marchio principale e iQOO ma ovviamente è possibile che dietro ciò si nasconda qualcosa di più.

Ovviamente la presenza di un marchio registrato non significa necessariamente che iQOO Watch diventerà realtà. Tuttavia è molto probabile che esista questa possibilità: ormai i brand puntano alla creazione di ecosistema e infatti anche per quanto riguarda iQOO hanno fatto capolino indizi in tal senso. Si è parlato di tablet e notebook, anche in questo caso sotto forma di marchi. Non sappiamo se tutto questo diventerà qualcosa di tangibile e per questo restiamo in attesa di novità!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.