Il nuovo condizionatore Xiaomi Mijia fa fresco in un lampo

xiaomi mijia air conditioning cooling edition condizionatore smart prezzo

I condizionatori d’aria per Xiaomi, specie quelli Mijia, non sono certo una novità. Ma l’ultimo arrivato ha la peculiarità di essere molto rapido a rinfrescare l’area che lo circonda, considerando caratteristiche tecniche piuttosto potenti, pur mantenendo un prezzo molto onesto.

Xiaomi Mijia Air Conditioning Cooling Edition: tutto sul nuovo condizionatore d’aria smart

xiaomi mijia air conditioning cooling edition condizionatore smart prezzo 2

Il condizionatore smart di Xiaomi si presenta non molto diverso da quelli usciti in precedenza, mantenendo linee semplici e adattabili ad ogni ambiente fino ai 13 m2. Guardando alle sue caratteristiche, è qui che troviamo anche i suoi punti di forza. Si parte da una capacità frigorifera nominale da 2.710W, che grazie all’ampia ventola interna da 98 mm permette di ottenere un raffreddamento dell’area interessata in appena 30 secondi.

Il compressore da 1CV ad alte prestazioni permette al condizionatore di essere efficiente soprattutto nei consumi, a cui abbiniamo anche vari filtri antibatterici e antimuffa, con anche un’ottima modalità di deumidificazione. Infine, essendo appunto smart, non manca una gestione tramite smartphone con l’applicazione Xiaomi Home e la gestione tramite comandi vocali.

Il prezzo a cui viene proposto in Cina il nuovo condizionatore Xiaomi Mijia è di circa 285€ (1.999 yuan). Difficile che possa arrivare, come solito accade per questo tipo di prodotti, anche da noi, salvo che il brand non decida di importarli direttamente qui.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.