Nei giorni scorsi si è parlato del possibile ritorno della serie CIVI, con i primi dettagli in merito ad uno smartphone votato ai selfie e con un corpo sottile e leggero. A distanza di una manciata di giorni arriva la “conferma” dal medesimo leaker, il quale svela che il prossimo terminale della famiglia arriverà in Cina come Xiaomi CIVI S.
Xiaomi CIVI S: sarà questo il nome del nuovo modello della serie?
L’insider cinese DigitalChatStation riporta nuovi dettagli in merito al secondo capitolo della gamma di Selfie Phone di Xiaomi. In base a quanto si evince il dispositivo è attualmente in fase di test con la sigla K9E ma arriverà sul mercato con il nome commerciale di Xiaomi CIVI S. Inoltre pare che si tratterà di un “piccolo aggiornamento” del primo capitolo e che i punti di forza saranno gli stessi: la selfie camera, un corpo sottile ed un peso super contenuto. Inoltre l’insider rivela che il dispositivo arriverà nelle colorazione Sparkling White e Pink e che il modulo fotografico resterà invariato.
Già le indiscrezioni precedenti avevano fatto sorgere il dubbio che “nuovo” smartphone sarebbe arrivato come un semplice upgrade e pare che sarà così. Si parla quindi di un pannello OLED Full HD+ a 120 Hz, del supporto alla ricarica da 55W e della presenza di un sensore principale da 64 MP. Tutto identico al primo modello della gamma CIVI tranne il chipset che passerebbe allo Snapdragon 778G+ (contro il 778 standard). A questo punto ci aspettiamo un miglioramento della selfie camera ma per ora non si sa quali sanno le novità portate da Xiaomi CIVI S.
Ovviamente ricordiamo che al momento è tutto alla stregua di semplici rumor e che non è chiaro se avremo solo questo dispositivo oppure se Xiaomi lancerà effettivamente anche il possibile CIVI 2.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.