Qualche giorno fa vi parlammo di un possibile ritorno di uno smartphone vivo con chipset Exynos e indicammo un possibile smartphone della serie S. Ebbene, tale modello sembrerebbe proprio vivo S15e, che potrebbe distinguersi anche per avere una ricarica piuttosto rapida per la serie a cui appartiene.
vivo S15e ha una ricarica certificata a 66W: è il cambio di passo della serie S?
Dicevamo di una ricarica rapida molto più alta rispetto ai 44W della serie S12 per questo possibile vivo S15e ed in effetti, la certificazione 3C ci riporta che la batteria da 4.700 mAh (certificata a 4.605 mAh) si ricaricherà a 66W. Questo dato è anche più alto rispetto a quanto visto nell’ultima serie X, che arriva a 55W con il modello X70 Pro+.
Chiaramente, tale dato verrà superato una volta entrati nell’imminente serie X80 oppure già nel pieghevole X Fold e nel phablet X Note, che si prospettano a oltre 80W. Ma per quanto riguarda la serie S, questa è una vera e propria novità. Non sappiamo se anche S15 e S15 Pro confermeranno i 66W oppure se troveremo uno standard più alto anche in questi modelli. Sta di fatto che il modello più “piccolo” non smette di rendersi interessante dopo la conferma dell’Exynos 1080 ed il sensore a infrarossi.
Non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito alla prima serie S dell’anno, che potrebbe abbandonare il concetto di selfie phone e guardare a dettagli più estetici e di potenza. Ma questo lo capiremo solo poco prima dell’estate.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.