Settimane e settimane di rumor, indiscrezioni sul design, conferme ufficiali in occasione del MWC 2022 ed ecco che Realme GT Neo 3 è finalmente ad un passo dal debutto. L’azienda asiatica conferma il periodo d’uscita tramite un poster ufficiale e nello stesso anticipa anche quale sarà il design del nuovo arrivato della gamma Neo.
Realme GT Neo 3 arriverà a marzo: il nuovo poster svela il design
Al momento Realme non ha ancora confermato la data di presentazione del suo dispositivo, ma ha annunciato che il debutto è previsto per il mese di marzo. Si tratta di un evento – presumibilmente – atteso solo in Cina mentre per quanto riguarda il debutto in Europa dovremo pazientare (forse ad aprile, come indicato da voci precedenti). Tuttavia il nuovo teaser non anticipa solo il periodo d’uscita di Realme GT Neo 3, ma ne svela anche il design (o meglio, parte dello stesso).
Il look del terminale è in linea con quanto visto nei render leak pubblicati nelle scorse settimane: abbiamo una triplafotocamera con sensori disposti a triangolo, un modulo principale di dimensioni maggiori separato dagli altri due (più piccoli) da un FlashLED. Inoltre, in base a quanto si evince dal poster, Realme GT Neo 3 potrà fare affidamento sulla stabilizzazione OIS.
Volete scoprire tutti i dettagli sul prossimo Realme GT Neo 3? Allora date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato al dispositivo!