L’azienda asiatica ci mostra una nuova colorazione dedicata a Realme GT Neo 3, in versione super sportiva, e conferma la data di presentazione: ecco tutte le novità dedicate al prossimo smartphone della gamma, una soluzione di fascia medio alta votata al gaming.
Realme GT Neo 3: ufficiale la data di presentazione
Aspettando il debutto di Realme GT Neo 3, la compagnia cinese ha pensato bene di svelate una nuova versione del dispositivo: si tratta di un modello dotato di una colorazione super sportiva, con una scocca blu e due strisce bianche che attraversano il corpo del terminale in verticale, interrompendosi solo nell’area del modulo fotografico. Inoltre il VP cinese della compagnia ha svelato una serie di caratteristiche criptiche su Weibo: 80, 5000 e 188. I numeri dovrebbero indicare 80W, 5.000 mAh e 188 grammi, avvalorando l’ipotesi di due versioni dello smartphone (visto che è stato pubblicizzato come il primo modello del brand a 150W).
Oltre ai misteri arriva anche una conferma ufficiale per la data di presentazione: l’uscita di Realme GT Neo 3 è prevista per il 22 marzo, almeno per quanto riguarda il mercato cinese. Aspettiamo dettagli in merito all’uscita internazionale: per ora non è dato di sapere se la versione Global arriverà lo stesso giorno oppure se ci sarà da attendere ancora.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.