Neanche un paio di giorni dopo la presentazione di Realme GT 2 e GT 2 Pro sul nostro mercato, che si parla già di un possibile smartphone con Snapdragon 8 Gen 1+. Da un leak infatti apprendiamo che il brand in giallo potrebbe seguire gli altri per la prossima soluzione Qualcomm, migliorando quanto già fatto con l’ultima serie flagship.
Realme GT 2s potrebbe essere lo smartphone con Snapdragon 8 Gen 1+?
A parlare del nuovo chipset di Qualcomm è stato Digital Chat Station, che ha spiegato che il SoC è in regolare realizzazione, portando i brand a iniziare a lavorare in maniera concreta ai dispositivi che ne saranno dotati. Tra questi, spiega il leaker, c’è anche Realme. Ciò che è più curioso però è il nome che dà al possibile nuovo flagship, cioè Realme GT 2s.
Ovviamente, considerata l’entità del leak, vuol dire davvero poco e potrebbe aver citato la serie GT 2 come appartenente alla schiera di smartphone che dovrebbero integrarlo ma non è impossibile che Realme possa rinominarlo proprio GT 2s.
Ma cosa potremmo aspettarci da questo potenziale dispositivo? Considerando che Realme GT Neo 3 porterà al debutto la ricarica a 150W, è lecito aspettarsela anche su questo smartphone. Diverso poi sarebbe il discorso per la fotocamera, che potenzialmente potrebbe rimanere la stessa già vista su GT 2 Pro, in quanto ad oggi è difficile andare oltre questa configurazione.
Ovviamente, sono ancora tutte supposizioni, quindi bisognerà attendere le prossime settimane o mesi al fine di scoprire se effettivamente questo Realme potrà dirsi realtà nella seconda parte dell’anno. Nel frattempo, potete consultare la nostra recensione di Realme GT 2 Pro, grande protagonista al Mobile World Congress.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.