Vi ricordate le immagini di quello che sarebbe dovuto essere il primo top di gamma “camera-centrico” firmato Realme? Si vociferava che ci sarebbe potuta essere una variante di Realme GT 2 incentrata sulla qualità fotografica, ma così non è stato. Al MWC 2022 di Barcellona sono stati presentati due modelli che non hanno niente a che fare con lo smartphone avvistato in precedenza. C’è sì un modello Pro dalla qualità fotografica molto buona, ma con prestazioni non al pari dei migliori esponenti del mondo dei camera phone.
Realme conferma: c’è un nuovo top di gamma all’orizzonte, che sia GT 2s?
Lasciandoci alle spalle Realme GT 2 Pro, quindi, che fine ha fatto lo smartphone che abbiamo visto in precedenza? Se l’è chiesto anche OnLeaks, ovvero il leaker che ha fatto trapelare in rete le immagini che lo ritraggono. Immagini che catturano un telefono dal look particolare, con una protuberanza contenente il modulo fotografico che rimanda il pensiero al fu Nexus 6P. E per la sorpresa di molti, a rispondere a questo quesito è stata la stessa Realme, con un tweet sibillino ma non troppo.
Alla domanda “Che fine ha fatto il Realme GT 2 Pro camera-centrico che ho rivelato lo scorso dicembre?” di OnLeaks, la risposta di Realme è stata “rimani sintonizzato“.
Insomma, qualcosa bolle in pentola, altrimenti dubito che Realme si sarebbe esposta così pubblicamente. A quanto pare, quindi questo flagship Realme potrebbe vedere la luce: ma sotto quale veste? Probabilmente non Realme GT 2 Pro, visto che il suo lancio è ormai avvenuto, perciò il pensiero va subito al vociferato Realme GT 2s. In questi giorni è spuntata un’indiscrezione che parla del prossimo top Realme, dotato di Snapdragon 8 Gen 1+ e un comparto hardware più avanzato.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.