Realme Buds Air 3 Le Mans ufficiali: le cuffie TWS si rifanno il look!

Realme Buds Air 3

Realme ha presentato il nuovo smartphone GT Neo 3, un dispositivo parecchio atteso per le novità che porta con sé (tra cui la super ricarica da 150W). Tuttavia il terminale non è stato l’unico prodotto annunciato quest’oggi: l’azienda ha svelato anche le nuove Realme Buds Air 3 Le Mans Edition, una versione speciale delle sue ultime cuffie TWS!

Realme Buds Air 3 Le Mans Edition ufficiali: tutto sulla nuova versione

Realme Buds Air 3

Seguendo la scia della versione speciale dl Realme GT Neo 3, anche le cuffie Buds Air 3 Le Mans Edition hanno una colorazione blu sgargiante e due strisce bianche in bella vista; queste attraversano verticalmente il corpo della custodia di ricarica, donando un look super sportivo. Di seguito trovate alcune immagini dal vivo per gentile concessione di DigitalChatStation: bellissimi insieme smartphone e auricolari!

Per quanto riguarda le varie caratteristiche non abbiamo novità in termini di specifiche. Le Buds Air 3 Le Mans Edition offrono un’indossabilità in-ear, la cancellazione attiva fino a 42 dB, driver da 10 mm in carbonio Diamond-like e non solo. Insomma, ricalcano quanto visto con il modello standard (qui trovate il nostro approfondimento dedicato).

Realme Buds Air 3 Le Mans Edition – Prezzo e uscita

Realme Buds Air 3

La nuova versione speciale Le Mans delle Realme Buds Air 3 è stata lanciata in Cina al prezzo di 56.9€ al cambio attuale (ossia 399 yuan). Sappiamo che lo smartphone GT Neo 3 arriverà in Europa ma per ora non è dato di sapere se ci saranno anche le cuffie TWS in versione rinnovata. Teniamo le dita incrociate dato che – personalmente – ci piacciono davvero tanto!

Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.