POCO F4, considerando come potrebbe essere, è sicuramente uno degli smartphone più attesi nel nostro mercato. Ed il fatto che si stia avvicinando sempre di più all’uscita, tra certificazioni e primi render, non fa altro che aumentare la voglia di capire come verrà ottimizzato.
POCO F4, il render della confezione conferma il rebrand da Xiaomi 12X
A darci un’idea di come potrebbe essere POCO F4 è la certificazione CEE ottenuta dalla confezione di questo prodotto. Come possiamo vedere, è eloquente che il render CAD del bumper fotocamera richiami molto quello di Xiaomi 12X, che sembra quindi sempre più il modello da cui prenderà ispirazione.
Ad alimentare questa convinzione, la certificazione della batteria che quindi sarà a 4.500 mAh e di conseguenza, ci si aspetta anche il supporto alla ricarica a 67W. Per il chipset, è facile quindi aspettarsi la conferma dello Snapdragon 870, presente sia sul 12X che poi sul precedente F3, che a sua volta si ispirava a Redmi K40. Un’altra certificazione importante ci dà conferma che troveremo MIUI 13, ma non è ben chiaro se vi sarà Android 12 a muoverlo.
Insomma, POCO F4 è sempre più pronto al debutto e punta a non sfigurare davanti ad altri top-mid range della categoria che potrebbero trovare, anche in merito alle prestazioni, un degno rivale dal prezzo decisamente accessibile. Se poi troveremo anche un possibile modello F4 Pro, la line up inizia a farsi decisamente interessante.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.