Crea l’atmosfera perfetta con la plafoniera smart Yeelight

yeelight ylxd50yl plafoniera smart rgb led offerta sconto

State progettando di rendere la vostra casa ancora più smart? Allora dovreste prendere seriamente in considerazione la plafoniera smart Yeelight YLXD50YL: intelligente, supporta i comandi vocali e dona agli ambienti la luce giusta – ovvero quella che vi piace di più – e con l’offerta lampo di TomTop diventa allettante anche nel prezzo!

La plafoniera smart Yeelight YLXD50YL ha una luce dalla temperatura regolabile ed un design antipolvere

yeelight ylxd50yl plafoniera smart rgb led offerta sconto

Yeelight YLXD50YL è una plafoniera smart prodotta dal brand partner di Xiaomi, azienda che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare per la sua affidabilità. Il modello YLXD50YL è una lampada capace di adattarsi alle necessità più disparate: l’oggetto è dotato infatti di 160 sfere LED RGB che offrono 16 milioni di colori ed un range di temperatura della luce da 2700K fino a 6500K. Grazie alla modalità Moonlight, la luminosità ultra-bassa, potrete dormire sonni tranquilli senza che la luce vi disturbi e senza farvi spaventare dal buio.

Il suo design permette l’utilizzo della luce rifratta, piuttosto che di quella diretta, proteggendo gli occhi senza affaticarli ed allo stesso tempo schermando l’ingresso di polvere e di piccoli insetti all’interno della plafoniera. Yeelight YLXD50YL è una plafoniera intelligente: la sua luce può essere regolata tramite app proprietaria o con assistente vocale, supportando Alexa e Google Assistant. Facile e pratica da installare, misura 47 x 47 x 6 cm ed una sola lampada è in grado di illuminare autonomamente fino a 25 mq.

yeelight ylxd50yl plafoniera smart rgb led offerta sconto

La plafoniera smart Yeelight YLXD50YLè in offerta lampo con uno sconto di oltre il 50% su TomTop. Di seguito troverete il link che vi ricondurrà direttamente alla pagina del prodotto. N.B. Se non doveste visualizzare correttamente il box, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Plafoniera%20Smart%20Yeelight%20YLXD50YL%20|%20Offerta

Spedizione dall'EUROPA (Germania) 7€

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte e sconti da parte di TomTop? Allora vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato allo store in modo da non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.