Dopo il prestigioso premio ricevuto durante il MWC 2022 per l’innovativo foldable OPPO Find N e poco tempo dopo il lancio in Italia della serie Find X5, l’azienda cinese è pronta ad inaugurare la nuova serie K10. Il possibile smartphone della gamma mid-range ha iniziato a mostrarsi nelle prime specifiche, puntando soprattutto alle prestazioni.
OPPO K10 con ricarica a 80W e Dimensity 8000: sarà tra i top-mid range più potenti?
A riportare le specifiche trapelate dalla certificazione 3C è stato il leaker Bald Panda, che ci mostra come OPPO K10 dovrebbe essere alimentato da una batteria con ricarica rapida a 80W, come i fratelli maggiori della serie Find X5. A questo, l’insider aggiunge che troveremo sotto scocca il MediaTek Dimensity 8000, come recentemente confermato dall’azienda e che potrebbe rappresentare uno dei protagonisti del 2022 nella fascia medio-alta.
Il leaker poi ragiona sul fatto che OPPO K10 sia leggermente “indietro” nella configurazione rispetto ad esempio a Redmi K50, ma soprattutto a Realme GT Neo 3, che teoricamente apparterrebbe ad una fascia pensata all’estremo rapporto qualità/prezzo, così come la soluzione OnePlus, che porteranno alle loro soluzioni con Dimensity 8100 una ricarica a 150W.
Valutato questo, non possiamo far altro che attendere ulteriori notizie circa questo misterioso OPPO K10, di cui con il tempo inizieremo a conoscere sempre più dettagli, magari anche relativi a design e display e chissà che non possa darci indicazioni per la serie Reno 8.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.