OnePlus Nord 2T potrebbe avere un look… poco entusiasmante

OnePlus Nord 2T

Nei giorni scorsi abbiamo parlato nel possibile ritorno della serie Nord, ma con una nomenclatura nuova di zecca (o meglio, mutuata dai precedenti flagship del brand). OnePlus Nord 2T continua ad essere protagonista di nuovi dettagli ed ora delle presunte immagini render ci mostrano come potrebbe essere il look del dispositivo. Preparatevi, perché il primo impatto non sarà di certo… entusiasmante.

OnePlus Nord 2T spunta in alcuni render e non fa una buona impressione

OnePlus Nord 2T

Partiamo subito col sciogliere qualsiasi nodo: l’immagine in questione non è delle migliori e ovviamente non si tratta di un render ufficiale. Piuttosto sarebbe un primo sguardo a quello che dovrebbe essere il design definitivo, fornito da una fonte interna. In precedenza un bozzetto aveva mostrato il particolare layout della fotocamera di OnePlus Nord 2T ed ora eccolo qui, in tutto il suo “splendore”. La fonte “confermerebbe” la presenza di una fotocamera dallo stile molto diverso rispetto a quello del Nord 2, decisamente ampia, ma non solo. Troviamo due Flash LED separati ma anche una back cover con texture in arenaria.

OnePlus Nord 2T

Non è dato di sapere se si tratterà di una custodia o del retro vero e proprio; tenendo conto del trend di OnePlus dell’ultimo periodo escludiamo che possa trattarsi della back cover del terminale, ma ovviamente si tratta solo di una congettura. La stessa esistenza del dispositivo non è stata ancora confermata dalla compagnia cinese ed è alla stregua di un rumor. Comunque, per tutti i dettagli e le indiscrezioni relative a OnePlus Nord 2T e alle sue specifiche, date un’occhiata anche al nostro approfondimento dedicato.

Chiudiamo il nostro articolo con una domanda: che cosa ve ne pare del presunto design di Nord 2T? Gradite questo possibile cambio di stile per la fotocamera o preferite pronunciarvi dopo aver visto dei render “migliori”? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.