Continuano le indiscrezioni in merito a Nothing Phone (1): il nome è ancora un work in progress, ma il primo smartphone della casa di Carl Pei si fa sempre più tangibile e vicino. Le ultime indiscrezioni ci preannunciano un lancio a stretto giro (più o meno) ed un design che potrebbe portare una ventata di freschezza nel panorama Android.
Nothing Phone (1): il primo smartphone del brand si avvicina
I nuovi dettagli in merito al primo smartphone di Nothing arriverebbero da una fonte parecchio vicina alla questione. Le ultime novità vedono protagonisti sia Carl Pei, l’ex dirigente di OnePlus a capo della nuova realtà, che il MWC 2022. Stando a quanto trapelato, Pei avrebbe approfittato della fiera catalana per mostrare il presunto Nothing Phone (1) ad alcune figure chiave del settore tech (tra cui il CEO di Qualcomm). Ovviamente si parla di incontri privati; inoltre pare che il dirigente abbia mostrato anche un prototipo del dispositivo.
Per ora non ci sono informazioni in merito al design, a parte l’immagine criptica pubblica nei giorni scorsi (che fa pensare ad un dispositivo con punch hole in alto a sinistra del display). La fonte riporta però altri dettagli importanti. Per prima lo smartphone di Nothing avrà degli “elementi trasparenti” similmente alle cuffie TWS del brand. Inoltre sembra che il lancio del terminale sia previsto per il mese di aprile (e non a marzo come ipotizzato in precedenza).
Dato che il profilo di Nothing ha parlato di un lancio per questo mese, è probabile che vedremo altri prodotti prima del debutto del telefono.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.