Durante il MWC 2022 di Barcellona, Honor ha lanciato ufficialmente sul mercato globale la serie di punta del brand, composta da Magic 4 e Magic 4 Pro, accompagnati dalla nuova generazione di accessori, ovvero lo smartwatch Honor WatchGS 3 e le cuffiette TWS Honor Earbuds 3 Pro. Le tecnologie implementate nei vari device hanno dato da subito i loro frutti, garantendo diversi riconoscimenti durante l’evento “Best of MWC”.
Honor Magic 4 e Magic 4 Pro hanno collezionato diversi premi durante il MWC 2022 di Barcellona
A conquistare la critica sono state le caratteristiche della serieHonor Magic 4, a partire dalla combinazione del processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 5G abbinato agli Honor Turbo Engines che ne massimizzano la capacità del chipset. Apprezzato anche il design simmetrico “Eye of Muse” con un display LTPOQuad-Curved da 6.81″ e cornici ultra-sottili per un’esperienza visiva coinvolgente; notevole il comparto fotografico dal design circolare che vede la presenza di un triplo sensore 50+50+64 MP, rispettivamente grandangolare, ultra-wide e teleobiettivo, gestiti dal software Ultra-Fusion.
Utilissima la ricarica rapida da 100W che consente di arrivare al 100% della batteria da 4600 mAh in 30 minuti; ed ultima, ma non meno importante, la nuova funzione di chiamata privata che impedisce la perdita di suono garantendo conversazioni più intime. Dei 29 premi totali collezionati da Honor durante il MWC 2022, ricevuti alla premiazione “Best of MWC”, Magic 4 e Magic 4 Pro ne hanno collezionati ben 19. Ma gli accessori del brand, presentati durante la fiera a Barcellona insieme ai nuovi flagship, non sono stati da meno.
Dei premi rimanenti, alcuni sono stati assegnati anche agli inediti accessori, quali il nuovo smartwatch del brand, Honor Watch GS 3, e le cuffiette TWS Honor Earbuds 3 Pro ed entrambe hanno ricevuto un prestigioso riconoscimento da una rinomata rivista di musica e intrattenimento.
Honor Watch GS 3 è il più recente orologio smart dell’azienda, dal design premium che guarda ai tradizionali orologi meccanici. Leggero, compatto e realizzato con materiali di qualità, come ad esempio l’acciaio inossidabile 316L; dotato di monitoraggio della frequenza cardiaca AI particolarmente precisa e da oltre 100 modalità di allenamento, beneficia inoltre del sistema Dual Frequency GNSS, utile quando si corre, si va in bici o si fanno escursioni.
Le cuffie TWS Honor Earbuds 3 Pro sono dotate di un design a doppio driver che consente dettagli sonori ricchi e delicati e bassi potenti, grazie al driver dinamico da 11 mm ed al tweeter piezoelettrico in ceramica. Sono dotati di misurazione della temperatura corporea per monitorare la salute e di AI Active Noise Cancelling (AI ANC) che consentono un audio coinvolgente.
I flagship del momento, Honor Magic 4 e Magic 4 Pro, stanno arrivando sullo store ufficiale rispettivamente al prezzo di 899€ e di 1099€. Qui il nostro approfondimento dedicato. Anche Honor Watch GS 3 ed Earbuds 3 Pro sono in arrivo, ma il prezzo specifico non è ancora stato comunicato.