Chi ricorda la bellissima e particolare versione Code vista per Honor 50, arrivata anche in Italia? Ebbene, il brand ha voluto replicare anche con Honor 60 Pro, che nella sua Honor Code ottiene una scocca con tecnologia elettrocromica.
Honor 60 Pro Honor Code: cosa cambia con la scocca elettrocromica?
Tralasciando il fatto che il form factor è pressoché identico a quanto visto per le versioni standard di Honor 60 Pro, a cambiare è la colorazione, un Azzurro più chiaro rispetto al Blu già presente, che però ha appunto la particolarità di una tecnologia basata sull’elettrocromia. Questo è un sostanziale upgrade rispetto a Honor 50, visto che lì la scocca era solo olografica.
Una volta attivata tale tecnologia, possiamo scorgere le lettere che compongono il nome, sia con riflessi in celeste, sia serigrafati sotto. Questi dettagli si attivano poi in base a notifiche, sveglie e chiamate. Ma per le specifiche? Quelle restano invariate, visto che Honor 60 Pro Honor Code ritrova lo Snapdragon 778G+, ma anche la fotocamera da 108 MP, il display OLED a 120 Hz e per la memoria un’unica versione da 12/256 GB.
Prezzo e disponibilità
Honor 60 Pro in versione Honor Code arriva in Cina ad un prezzo di circa 574€ (3.999 yuan), quindi mantiene lo stesso prezzo dei modelli standard in configurazione 12/256 GB. Non sappiamo se, così come per Honor 50, lo vedremo in Italia, però nel caso dovesse arrivare la serie 60 anche da noi, potrebbe non essere escluso affatto. Se volete acquistare il modello precedente, vi lasciamo il link qui in basso. N.B. Se non doveste visualizzarlo correttamente, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.