La compagnia cinese annuncia il ritorno della serie P: dopo il modello P40 ecco che è in dirittura d’arrivo un nuovo budget phone del brand. CUBOT P50 è a un passo dal debutto e si preannuncia come un terminale dal prezzo super abbordabile. Andiamo a scoprire quali sono le novità per il modello low budget di quest’anno!
CUBOT P50 è pronto al debutto: ecco immagini e specifiche
Il look di CUBOT P50 ricalca quanto visto con il predecessore, seppur con qualche leggera differenza nel layout della fotocamera. Il retro presenta uno stile satinato, con colorazioni Black e Green, che restituisce un aspetto classico e, nel frattempo, dice addio alle fastidiose tracce di impronte. Frontalmente ritroviamo un pannello con notch a goccia, un’unità da 6.2″ con risoluzione HD+. Il dispositivo è mosso da un chipset octa-core accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage, ed è alimentato da una batteria da 4.200 mAh. CUBOT ha confermato che saranno presenti l’NFC per i pagamenti, un lettore d’impronte laterale (integrato nel pulsante di accensione e spegnimento) ed Android 11.
Il lancio ufficiale di CUBOT P50 è previsto per il 14 marzo: tuttavia l’occasione ghiotta arriverà dal 28 marzo, con una promozione al nuovo budget phone. Per l’occasione, il dispositivo sarà proposto su AliExpress a 109$ e per i primi 300 ordini sarà presente un coupon per risparmiare. Insomma, il prezzo di lancio per i primi terminali sarà di appena 99$. In attesa del debutto vi segnaliamo anche il sito ufficiale di CUBOT: nella pagina dedicata al lancio del dispositivo non mancano altre iniziative promozionali.
Articolo sponsorizzato.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.