La piccola ENGWE C20 è la bici giusta per la giungla urbana

codice sconto engwe c20 offerta coupon bici elettrica

Nel tran tran cittadino, spostarsi in bici è sicuramente molto utile, ma a volte diventa scomodo portarla poi senza che risulti ingombrante. Questi problemi però, potrebbe risolverli la nuova bici elettrica ENGWE C20, che debutta in offerta sullo store di Geekbuying grazie ad un codice sconto dedicato e con subito la spedizione dall’Europa.

ENGWE C20: come risparmiare sulla bici elettrica compatta in offerta su Geekbuying

codice sconto engwe c20 2

La nuova eBike di ENGWE si presenta con dettagli spigolosi e moderni, in una solida struttura in lega di alluminio, a cui si accompagnano ruote da 20″, adatte per passeggiate in città o al parco. La capacità di portata di questa bici è fino a 130/150 kg, ma soprattutto, si tratta di un modello pieghevole che quindi diventa molto semplice da trasportare in quanto pesa solo 24 kg.

Sul lato tecnico, abbiamo un motore da 250W, che grazie alla batteria da 36V/10 Ah, permette di raggiungere fino a 80 km di autonomia. La velocità massima è ovviamente a 25 km/h e la bici trova un cambio Shimano a 7 marce, oltre che un indicatore LED per la velocità e la carica. Per i freni, abbiamo poi un sistema meccanico. Presenti anche luci LED per le passeggiate notturne.

La bici elettrica ENGWE C20 potete quindi acquistarla sullo store di Geekbuying applicando il codice sconto dedicato che trovate nel box sottostante, oltre ad usufruire della comoda spedizione dai magazzini europei. N.B. Se non doveste visualizzare correttamente il box, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://ENGWE%20C20%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA

More Less
669.9€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa ENGWE e non solo? Allora date un’occhiata al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, con tantissime offerte dedicate ai prodotti dello store che diventano ancor più golose con la spedizione dai magazzini EU e – ovviamente – con pagamento sicuro tramite PayPal.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.