Gli occhiali “smart” di Lenovo sono il gadget tech che non conoscevi… ma che vorrai!

codice sconto occhiali smart speaker lenovo offerte coupon

A volte basta un gadget tech inaspettato per svoltare la giornata: magari il portafoglio sarà un po’ meno gonfio, ma di certo avremo guadagnato qualche soddisfazione. Gli occhiali intelligenti con audio Bluetooth Lenovo MG10 appartengono a questa categoria: si punta al risparmio grazie al codice sconto dedicato!

Lenovo MG10 sono gli occhiali con audio Bluetooth dal prezzo goloso

codice sconto occhiali smart speaker lenovo offerte coupon

Gli occhiali intelligenti di Lenovo (MG10) sono una soluzione pratica e semplice da utilizzare. Dotati di lenti fotocromatiche si adattano a qualsiasi condizione di luce mentre gli speaker integrati permettono di ascoltare musica e di effettuare chiamate (grazie al microfono). Il dispositivo integra una batteria da 120 mAh, in grado di offrire circa 6 ore di autonomia. Se cercate un paio di occhiali con audio Bluetooth ma non volete spendere una fortuna, ecco il gadget tech che stavate cercando!

codice sconto occhiali smart speaker lenovo offerte coupon

Gli occhiali smart speaker di Lenovo (MG10) sono in offerta su Banggood ed è possibile risparmiare grazie al codice sconto dedicato. La spedizione è dalla Cina, ma non sono presenti spese doganali (e la Vat Tax è già inclusa). Di seguito trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Lenovo%20MG10%20Occhiali%20fotocromatici%20con%20speaker%20integrato%20|%20Banggood
41.9€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato a Banggood, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.