HiFuture Radge: una nuova musica per il gaming

hifuture radge cuffie tws gaming prezzo come risparmiare

Una delle categorie più in voga in questo periodo sono gli accessori dedicati al gaming da mobile e soprattutto le cuffie sono quelle più richieste. Ma se si cerca un prodotto equilibrato e concreto per poter giocare con un audio a bassa latenza, le cuffie TWS da gaming HiFuture Radge possono fare proprio al caso vostro.

HiFuture Radge: tutto sulle nuove cuffie TWS da gaming

hifuture radge 21/03

L’impronta del gaming mobile si riflette sin da subito nel design di questi auricolari, visto che sugli steli troviamo una luce realizzata tramite Cold Blue Lightning Technology, che trasmette una colorazione turchese molto ben visibile al buio, adatta ai gamer che amano giocare con quante meno luci possibile. A questo, aggiungiamo una conformazione in-ear ideale per la riduzione del rumore ambientale ma soprattutto per la modalità a bassa latenza fino a 60 ms, a cui si può switchare dalla modalità musica con una semplice gesture touch.

hifuture radge cuffie tws gaming prezzo come risparmiare 4

Per quanto riguarda i driver, abbiamo un sistema al neodimio da 12 mm per auricolare, mentre per la batteria è presente un modulo da 40 mAh per cuffia e 500 mAh per il case, che permette di ottenere fino a 25 ore totali di ascolto. Non manca poi il codec AAC, così come lo standard Bluetooth 5.0. HiFuture inoltre ha dotato questi Radge del suo sistema Soft Bass Sound, per bassi più corposi. Per ricaricare queste cuffie da gaming, è presente un comodo ingresso Type-C. Presente infine la certificazione IPX5 che li protegge dal sudore.

Se volete acquistare gli auricolari HiFuture, potete rifarvi all’offerta proposta dal sito ufficiale dove i Radge sono scontati grazie ad un codice dedicato ad un prezzo davvero molto competitivo, che li rende un prodotto da non perdere per chi cerca un accessorio gaming dall’elevato rapporto qualità/prezzo. N.B. Se non doveste visualizzare il link all’acquisto, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Hifuture%20Radge%20|%20Sito%20Ufficiale
33.65€
LinkedIn

Info su HiFuture

hifuture radge cuffie tws gaming prezzo come risparmiare 3

Questi auricolari HiFuture Radge sono solo uno degli ultimi prodotti di una lunga filosofia basata sull’audio di alta qualità che il brand ha posto durante la sua storia. HiFuture è nata nel 2016 e si è sempre concentrata sulla creazione di elettronica di consumo di alta qualità e accessori audio portatili. La loro visione è infatti quella di offrire ai consumatori prodotti di alta qualità a prezzi accessibili. Non mancano poi le partnership con Qualcomm, Realtek, BES e altri al fine di introdurre una tecnologia affidabile. HiFuture è infine distribuita in oltre 40 paesi e ben 5000 negozi.

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.