Black Shark 5 Pro va su AnTuTu: nessuno come lui ad oggi

black shark 5 pro antutu benchmark dettagli

La marcia di avvicinamento di Black Shark 5 e 5 Pro, presentati nelle prossime ore, vede anche la tappa sul benchmark AnTuTu del modello top. E, come spesso accade per i gaming phone, il risultato è ben più che soddisfacente, considerando che è ad oggi lo smartphone che ha ottenuto il punteggio più alto sulla piattaforma.

Black Shark 5 Pro supera tutti su AnTuTu: ecco il punteggio ottenuto

black shark 5 pro antutu benchmark dettagli 2

A comunicare il risultato ottenuto dal nuovo flagship da gaming è stato il brand stesso, che ha postato il punteggio di Black Shark 5 Pro sulla sua pagina Weibo. Il verdetto è che il modello Pro ha ottenuto ben 1.129.716 punti, numeri mai visti da altri smartphone che si sono sottoposti ai test.

I motivi di questo punteggio sono da ritrovare non solo allo Snapdragon 8 Gen 1, che resta comunque un chipset molto potente, ma anche alla velocità delle memorie di questo dispositivo, che rispetto ad altri modelli ha una componente SSD NVMe. In più, anche il nuovo sistema di dissipazione doppio “anti-gravitazionale” può aver fatto la sua parte sulle potenzialità dello smartphone, che quindi è assolutamente premiato.

Insomma, sebbene si resti nel campo dei benchmark, Black Shark 5 Pro promette decisamente bene. Ma non è escluso che possa confermarsi anche nell’esperienza d’uso, come successo anche con i precedenti, tipo Black Shark 4 Pro che abbiamo avuto in recensione.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.