AGM ha lanciato il rugged con lo speaker più potente in uno smartphone

agm h5 smartphone rugged caratteristiche prezzo come risparmiare

Conosciamo gli smartphone rugged per la loro resistenza e le loro caratteristiche peculiari per lavoro ed escursioni. Mai però avevamo visto un rugged come AGM H5, ad oggi lo smartphone con lo speaker audio tra i più potenti sul mercato.

AGM H5: tutto sul nuovo smartphone rugged con super speaker e Android 12

Design e specifiche tecniche

agm h5 smartphone rugged caratteristiche prezzo come risparmiare 2

Lo smartphone si presenta, come da categoria, dall’aspetto rinforzato e questo ci introduce alle certificazioni IP68, IP69K e MIL-STD-810H, così da rendersi impermeabile, resistente agli urti e alla polvere o situazioni più estreme. Quanto al display, abbiamo una soluzione da 6.52″ in risoluzione HD+.

Andando a guardare l’hardware, troviamo un chipset Helio G35, che si configura insieme ai tagli di memoria RAM 4/6 GB e 64/128 GB di storage. La batteria è un’altra eccellenza dello smartphone, visto che abbiamo un modulo da 7.000 mAh, che possiamo ricaricare a 18W. Ma ciò che lo rende unico è il suo speaker, tra i più potenti inseriti in uno smartphone: abbiamo infatti un’unità che riesce a raggiungere i 109 dB, quindi vuol dire che non avrete problemi di audio dove servisse.

agm h5 smartphone rugged caratteristiche prezzo come risparmiare 3

Lato fotocamera, abbiamo un trittico composto da un sensore da 48 MP Samsung, ma anche una macro da 2 MP ed una fotocamera notturna da 20 MP Sony, con tanto di Flash a infrarossi. A coronare il comparto anche una selfie camera da 20 MP, sempre a marchio Sony. Non mancano poi come NFC, Wi-Fi Dual Band, ma soprattutto Android 12, decisamente non comune in questo target di smartphone.

AGM H5 – Prezzo e disponibilità

Il nuovo rugged AGM H5 arriva sul mercato ad un prezzo abbastanza competitivo per la categoria, ma voi potete acquistarlo con un ulteriore sconto del 15% grazie al codice dedicato per l’Early Bird Price fino al 31 marzo 2022, che proseguirà dal 1° aprile al 17 aprile 2022 con il 10% di sconto con il codice RUGGEDH5 per poi andare in vendita definitivamente il 18 aprile 2022, dove si potrà ottenere il 5% di sconto. Nella fase early bird sono presenti anche accessori in regalo come auricolari e base di ricarica.

N.B. Se non doveste visualizzare il link all’acquisto, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://AGM%20H5%20|%204/64%20GB%20|%20Store%20Ufficiale

Spedizione gratuita

Pagamento con PayPal

More Less
LinkedIn

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.