vivo X80 Pro in test su Geekbench: confermato Dimensity 9000

vivo X80 Pro continua la sua marcia di avvicinamento alla sua presentazione, ancora non nota, testandosi su vari benchmark, come possono essere Antutu o, come in questo caso, Geekbench. Infatti, l’atteso top gamma inizia a rivelarsi in maniera sempre più chiara nelle sue specifiche principali, come chipset e software.

vivo X80 Pro: Dimensity 9000 ottiene punteggi migliori di Snapdragon ed Exynos su Geekbench

vivo x80 pro geekbench benchmark dimensity 9000

A rivelare il benchmark del nuovo top gamma vivo è stato Digital Chat Station, che riporta i risultati del modello V2186A, corrispondente proprio al modello X80 Pro. Come si può vedere, in Single-Core ha ottenuto 1.248 punti, mentre in Multi-Core si sale a 4.191 punti. Questi punteggi, di per sé, vi potrebbero dire poco, ma il leaker ha voluto mostrare come effettivamente possano essere esempio della potenza di calcolo del Dimensity 9000.

Infatti, i punteggi sono confrontati con quelli ottenuti da OnePlus 10 Pro con Snapdragon 8 Gen 1 e Samsung Galaxy S22 Ultra con Exynos 2200. Ed il risultato è quello di una vittoria da parte del chipset MediaTek su entrambe le soluzioni. Chiaramente, un benchmark è sempre da prendere come tale, ma è chiaro che Dimensity 9000 continua a promettere molto bene in termini di potenza.

Gli altri dettagli degni di nota su Geekbench in merito a vivo X80 Pro sono i 12 GB RAM e soprattutto Android 12, ma anche in questo caso più a conferma che come vera novità. Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità, soprattutto lato design, sulla nuova serie top di vivo che, anche con pochi dettagli, ha generato non poco interesse. Se ne volete sapere di più, vi lasciamo l’approfondimento dedicato per tutta la gamma.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.